Borsellini | Tipologie di Borsellini | Caratteristiche del Borsellino | Contattaci | Links

Navigare Facile

Tipologie

Le Tipologie di Borsellino

Vi sarà capitato quasi sicuramente di regalare un borsellino o un portafoglio a un vostro conoscente che di certo avrà gradito il vostro pensiero, posto che esso rispecchi i gusti del destinatario: i più estrosi avranno gradito maggiormente colori sgargianti e temi dinamici, al contrario di chi apprezza più la sobrietà e in tale circostanza si è optato per colori a tinta unita e modelli essenziali ed eleganti.

Se siete particolarmente originali e pieni di inventiva avrete la possibilità, dato che nel secolo in cui viviamo niente sembra più impossibile, di personalizzare il vostro borsellino ricoprendolo con una foto personale; un'ottima idea insomma per chi vuole regalare un oggetto utile e al contempo rendere felice il destinatario con un pensiero intimo (e romantico nel caso di una coppia!).

Dove

In commercio sono acquistabili modelli per tutti i gusti: le donne avranno la possibilità di acquistarne di piccoli e graziosi in cui inserire lo stretto necessario oppure optare per qualcosa di più vistoso e capiente, senza mancare per questo di eleganza o di sobrietà. Così come il modello mutano  anche i tessuti passando da quelli più ricercati come la pelle interamente foderata a quelli invece di plastica decorata, adatta soprattutto a un pubblico giovane.

Tra i borsellini di maggiore successo citiamo quelli che dispongono di una parte dedicata al portamonete, spesso separata dalla parte alla quale affidiamo tessere e banconote proprio per stabilire un certo ordine all'interno del borsellino. Hanno una chiusura a cerniera oppure a bottone.

 

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Risorse Attinenti